Ecco che nella lugubre milano ancora invernale arriva la luce di un altro premio...
OH MAMMA MIA!! MA QUANTI SONO???...
Che dire?... magari la scenetta dell'altra volta la evitiamo, eh!... Però non posso evitare di ringraziare la mia Saruccia di fiducia, amica di penna virtuale e compagna di naufragi internettiani che premia la sottoscritta con testuali parole:
[>>> giast e moment... procedo col "Ctrl+c - Ctrl+v"...
oh... ma sarù!!! Non funziona il copia-incolla!!!... vaaaaaabeh, ottimo modo per salvaguardare i propri pensieri, brava,
-poi mi dici come si fa;)-... quindi, riscrivo di mio pugno...]
" [...] perchè il vasto mare di internet, ormai parecchie sere fa, l'ha fatta naufragare qui . Sarebbe potuta scappare senza voltarsi indietro, e invece resta ancora. Ditemi che non si merita un premio?"
Ancora grazie. Davvero.
Bene. Come tutti i premi che si rispettino, c'è la parte di descrizione del regolamento che non posso saltare. Ecco il sito incriminato >>> "Premio D eci e lode":
Che cos'è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole (a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
Questa volta posso fare anche la mia nomination:
nomino... ruuuuulllo di tamburiiiii... CaV : ...perchè la dolcezza dei suoi pensieri ha la capacità di farti riflettere e/o sorridere...
A te la patata bollente, CaV ;)... buone nomination.