Lilly Sweet-Spirit.Heart

sabato, agosto 02, 2008

pronti pARteNza VIA


Eccoci ai posti di partenza.
Momento attesissimo.

A giugno agognavo la fine di luglio. Sarebbe passato lo stress della laurea e sarei andata finalmente in vacanza. Anche se non sapevo bene dove. Ma non era importante. L'importante era dimenticare il macigno di quest'anno e del periodo poco precedente. Lavoro. Università. Studio. Ansia per gli ultimi esami. Laurea. Il tutto intervallato da casini. Quelli non mancano MAI. Direi che ne ho messa di carne al fuoco. Ci ho lasciato anche qualche neurone, lì, lungo il tragitto... la differenza, comunque, considerata la mia usuale pazzia, non si è notata molto... ma come si dice, la pazzia è un grado più elevato di consapevolezza. Ed io consapevole lo sono fin troppo. Talmente consapevole che il giorno della discussione ho pregato di trasformarmi in un'incosciente per non capire a cosa stavo andando incontro e prendere la cosa con l'umore di chi si sta per prendere un cappuccio al bar. Ma le mie preghiere sono state vane. Forse S. Gennaro era troppo preso a litigare con S. Ambrogio. Pazienza. Ormai è andata. E tutta quell'ansia ha dato il giusto sapore a quel giorno. E ora non ci credo, ma sono qui che sto per mettere in volontario standby il mio blog per godermi le meritate vacanze. Tre settimane.

...Sentite come suona bene: TRE SETTIMANE.

Ancora non realizzo. Napoli. Roma. Croazia. Un po' intricato come tour, ma avrei potuto fare anche Tegucigalpa-Mosca-Canicattì che sarei stata contenta comunque.

Bene gente, detto questo, torno a cercare di chiudere la valigia, parto fra un paio d'ore... Quest'anno la signora Vita,Vita Da Spiaggia , aspetta anche me...

Buone vacanze a tutti...

4 Comments:

At domenica, agosto 03, 2008 12:02:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ciaooo! complimenti per la laurea, dottoressa! io sono tornata ieri sera dall'isola d'elba, (ora mi faccio una settimana a roma e poi parto di nuovo) e quindi passo solo ora a dire, COMPLIMENTISSIMI, goditi le meritate vacanze e divertiti... avessi saputo che saresti passata dal pantheon, mi sarei fatta trovare nell'oculo prima che arrivassi! ;-) ciaooo!

 
At lunedì, agosto 25, 2008 12:38:00 PM, Blogger Lilly said...

grazieeee sarù... appena tornata dalle ferie... meravigliose!!!... già sento la mancanza del mare!... ci sentiamo presto...1bacio...

 
At giovedì, settembre 11, 2008 2:29:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Wow!!!! MI assento giusto un paio di mesetti e guarda te quanti avvenimenti mi perdo!!!
Spero che la tua estate sia stata bellissima, e che ti stia godendo i frutti di tanto lavoro ben fatto!
CaV

 
At venerdì, settembre 12, 2008 4:02:00 PM, Blogger Lilly said...

Ciao Cav!... sì...vacanze davvero indimenticabili... e ora si inizia a cercare di capire quale cavolo di strada prendere...speriamo bene... anche perchè mi si è appena rotto uno specchio...:/...;)...

 

Posta un commento

<< Home