Lilly Sweet-Spirit.Heart

martedì, gennaio 22, 2008

diARiO Di BORdO_ aldilà delle colonne d'Ercole


Concedetemi una vagonata di puntini di sospensione... stanotte la sintassi la lasciamo nel cassetto... questo è ciò che chiamano flusso di coscienza... è rischioso essere pendolari... si ha troppo tempo per pensare... soprattutto se si deve attendere il treno...

"Mr. simpatia" è stato il mio ultimo ostacolo... O errore, se vogliamo... Di errori se ne fanno tanti nella vita... Dicono che servono a crescere... Se è così, chissà che io non sia davvero una strega centenaria... magari anche un po' saggia... magari... Mah... comunque...

Ora la strada è ancora in salita, sì, ma con qualche punto pianeggiante in cui riposarsi... e, comunque, se ne vede già la cima... E quando sarò su mi divertirò a scendere con lo slittino (che ovviamente ho già provveduto ad acquistare... meglio essere previdenti...) o, in mancanza di neve, mi rilasserò assaporando i profumi del mio viaggio...
Ora, per completare l'opera di perfezione costata così tanta fatica, ci vorrebbe soltanto un po' più di sole e meno freddo... molto meno freddo... e questa volta non c'è nessuna metafora...
Mi basterebbe davvero solo questo...

Ah! ps- ... dimenticavo...
...ehy! psss... voi, lassù... chiunque voi siate... non preoccupatevi, al resto ci penso io...
...e, CASPITA se mi sta venendo bene!...

2 Comments:

At martedì, gennaio 22, 2008 11:04:00 AM, Blogger Nihal said...

Enigmatica..
:*****

 
At venerdì, gennaio 25, 2008 10:14:00 PM, Blogger Lilly said...

;)... un bacio...

 

Posta un commento

<< Home