Lilly Sweet-Spirit.Heart

giovedì, novembre 08, 2007

yiNeYanG


Lo so. E' molto che non scrivo.
Ma io questa fase ogni tanto devo passarla. Sembra essere una scandenza da rispettare.
Solo che questa volta è diverso.
Nessuna ferita. Niente nostalgie nè stupidi rimorsi.
anzi...
E' tutto semplicemente meraviglioso...
Talmente perfetto che ho quasi paura a scriverlo. A riconoscerlo.
Ho paura che, ammettendolo, svanisca come un sogno al risveglio.
E non parlo di quella perfezione che è tale nel senso comune della gente. E' una perfezione fatta di piccole tessere di mosaico. Di aspetti positivi, ma anche di aspetti negativi.
Una sorta di equilibrio tra male e bene. Yin e Yang che si fondono armoniosamente a formare il tao della mia vita...
Non va tutto bene. Ma va come deve andare... e, sorprendentemente, questa volta sembra corrispondere a come vorrei che andasse.
E la cosa migliore è che, anche se un po' di nebbia si apprestasse a scendere su questo sole, sarebbe ugualmente gradita... o forse soltanto capita... ma non mi fermerebbe...

...Forse ho solo ritrovato la mia forza...


6 Comments:

At domenica, novembre 11, 2007 4:40:00 PM, Anonymous Anonimo said...

sembra che noi due attraversiamo alti, bassi e cali d'ispirazione(e a volte semplicemente poca voglia e tempo di scrivere),spesso nello stesso momento...! non male in effetti vedere che certe tessere vanno dove devono andare, che giusto o no, si mettano al loro posto. anche io sto vedendo qualche tassello prendere posto, anche se non tutto è come dovrebbe essere, anche se non tutto è come vorrei che fosse...mi sembra un buon periodo un po' per tutti questo, viene da pensare positivo per quello che verrà! ;-)

 
At martedì, novembre 13, 2007 9:59:00 PM, Blogger Lilly said...

ma ssssai che l'ho notato anche io??=)...
Secondo me sarà un anno pieno di sorprese... che anche se saranno negative, porteranno qlk di buono...
caspita! Se IO, e dico IO -!!-, penso positivo, vuol dire che sta proprio cambiando qualcosa nell'aria...;)

 
At martedì, novembre 13, 2007 10:00:00 PM, Blogger Lilly said...

...mmmm...
sarà l'inquinamento...;)

 
At mercoledì, novembre 14, 2007 5:58:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ma sai che lo dicevo proprio 2 giorni fa ad una mia amica? le ho detto "mi sento fiduciosa, ed è una frase strana se esce dalla mia bocca!"! ma pensa te! =)

p.s. sarà il buco dell'ozono! ;-)

p.s. again: certo c'è anche da dire che dopo l'acqua che ho preso oggi mi sento molto meno fiduciosa e molto più bagnata...ma tant'è, che ci possiamo fare?! =)

 
At mercoledì, novembre 14, 2007 6:51:00 PM, Blogger Lilly said...

giornata bagnata, giornata fortunata=)...dicono;);)...

 
At giovedì, novembre 29, 2007 11:14:00 AM, Blogger Nihal said...

Dove sei?
:*****

 

Posta un commento

<< Home