Lilly Sweet-Spirit.Heart

sabato, gennaio 12, 2008

THINKING BLOGGER AWARD_ la marcuzzi direbbe: Lilly...sei stata nominata



H: 10,30 pm
Vedo che siete un pubblico molto caloroso.
Grazie. Grazie...
E' emozionante essere qui, stasera, a ritirare questo premio...
...Non ho quasi le parole...
Immagino che ora dovrei farvi un discorso...
Ebbene, signori e signore seduti in questa lussuosa sala... io volevo solo ringraziare di tutto cuore... SNIFF, SNIFF...
Qualcuno ha un fazzoletto perfavore?... grazie...
PRRRRRRRRRRRRRR -soffiata di naso-...
dicevo... vorrei dire grazie a...
...no scusate, non ce la faccio...
un bicchiere d'acqua?...mi si è asciugata la gola...
GLUGLUGLUGLU...
Non è facile... -sorriso-
GLUGLUGLU... -secondo sorso-
SPLASH!... -il bicchiere si spatascia sul microfono-
Oh... perdonatemi, l'emozione...
FIùùùùù FIùùùùùùùùùùù -il microfono comincia a fischiare... e non solo lui...
No...un momento... non ve ne andate!... Ora comincio, giuro!...
FERMI!...DICEEEEEVOOOO...VORRRRRREIIIIIII RINGRAZIAAAAAREEEEEEEEEEE...
le parole si confondono tra la folla rumorosa...
I... EO... ...PER... ...ISSSIMOOO...
ASPETT...!!
la folla sparisce fra le porte e lei si siede in un angolo del palco...

H: 00,10 am
...dopo lunghe ore passare a PENSARE, si alza, e nel vuoto di quella ormai buia sala afferra il microfono...
...Sono qui stasera solo grazie a voi...
Perchè un blogger senza pubblico è come un libro chiuso e mai letto, su un comodino impolverato... utile, ma solo a sè stesso...
E invece, dopo questa sera, so che le mie parole sono rimaste impresse nella mente di chi ha creduto in me... anche solo per il tempo di un post... perchè se i vostri occhi si sono soffermati sul verde delle mie pagine informatiche è perchè, in bene o in male, ne siete stati interessati... e questo è un piccolo, ma soddisfacente traguardo..
Per questo, a tutti voi, a chi mi ha odiato e a chi invece mi ha silenziosamente ascoltato, va il mio più sincero GRAZIE.


... perchè un blogger parla meglio al mondo quando è da solo con sè stesso...


E dopo questa gag che fa VOLUTAMENTE PENSARE (giusto per restare in tema), ringrazio davveeeeeeero di tuuuuuuuttto cuore chi mi ha nominata per il figosissimo e dapprima da me sconosciuto evento del "THINKING BLOGGER AWARD" (grazie sarùùùùù -Nemesi-, ecccccchissssselaspettava!!), di cui, come da regolamento (ESSSSSSò LIGIA EH, CASPITA SE SSSSSSSò LIGIA!), espongo il logo a inizio post.
Altre due regole. Scrivere il link da cui tuuuuutto nacque. Nominare altri 5 blogger che hanno avuto e hanno la straaaaaaaordinaria capacità (meniamocela, ora) di farti riflettere.
Perchè PENSARE fa bene alla salute.
Tiè. Oggi è la nostra rivincita, o mitici sviluppatori di "seghe mentali".

"Pc fisso per scrivere idiozie. 1200 euro. Con mastercard. Del papà, ovvio.
Casa in cui mettere e collegare il pc, molto di più. Con mastercard. No. Col mutuo.
Pagina web in cui spiattellare i tuoi problemi mentali. AGGGRATIS. Con mastercard. No. Per gentile concessione di Blogspot.
Dimostrare al mondo che le tue seghe mantali fanno riflettere, non ha prezzo.
...Ci sono cose che non si possono comprare... per tutto il resto... c'è mastercard.
...E se non hai i soldi la puoi sempre usare come segnalibro."

THINKING BLOGGER AWARD: http://www.thethinkingblog.com/2007/02/thinking-blogger-awards_11.html

...mi scuso per la regola più importante, nominare altri 5 blogger, ma DA REGOLAMENTO, c'è scritto "che meritino davvero"... e Nemesi e Cappelliavolute sn già stata nominate... avrei solo altri due nomi... attenderò che la lista sia completa:)...

GRAZIE DAVVERO.

7 Comments:

At sabato, gennaio 12, 2008 6:23:00 PM, Anonymous Anonimo said...

braaaaaaaaaaaava braaaaaaaaaaaava biiiiiiiiiiiiisssssssss, bel discorso fhfhfhfhffh (fhfhfhfhf! mannaggia mi scordo sempre che non so fare quel fischio con le dita in bocca, quello da parlamentare cafone!) braaaaaaaaava, sono commossa, guardami piango! no, non è vero... che piango, che sonno commossa sì (il mentolo, cacchio, il mentolo mi devo comprare...con mastercard!) soprattutto perchè hai detto questa bella cosa che io sono già stata nominata ecc., grazie, veramente eh, ho smesso di fare la scema una decina di parole fa! =) grazie, quanto ho fatto bene a nominarti, compagna di sane (a volte) e profonde (sempre) seghe mentali! ;-)

 
At domenica, gennaio 13, 2008 12:12:00 PM, Blogger Lilly said...

mentolo... mmmmm... checcccchispiosss ce fai co' 'sto mentolo, io mica l'ho capito, sai?...mmmm... è per il raffreddore, sarù?... No, perchè se è per piangere non so se funziona... mmmmm... proverò... ma, come hai visto, Lily la romanticona s'è messa a piangere senza aiuti esterni...SNIFF SNIFF SIGH E SOBH...
Beh, in pratica sei l'unica ad essere rimasta in sala per il mio discorso... T'eri nascosta bene, eh?;)... altrimenti mica usciva così bello, profondo e PENSOOOOOSOOOO...;);)...
Vabbeh, amica di blog pensante e profondo, mi ritiro nelle mie stanze (che è 'sto plurale??!...una ce n'hai, a scema!!) a pensare profondamentosamentissimamente al mio prossimo post=)...
1 baciuz...

 
At domenica, gennaio 13, 2008 5:26:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma questa è follia...

 
At domenica, gennaio 13, 2008 5:26:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma questa è follia

 
At martedì, gennaio 15, 2008 10:15:00 AM, Blogger Lilly said...

no... è solo un gioco... si fa per ridere... non penso sia grave;)... e cmq, anche se lo fosse, ogni tanto un po' di follia fa bene:)...

 
At mercoledì, gennaio 16, 2008 8:34:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh, se ti può consolare anch'io avrei nominato te!! E non sarei mai uscita dalla sala!!! =)

 
At mercoledì, gennaio 16, 2008 10:19:00 PM, Blogger Lilly said...

grazie CaV:)... sono felice di avere la sicurezza che la prossima volta (la prossima volta????...) avrò una spalla su cui commuovermi;);)...ma, mi raccomando, nasconditi per benino insieme a saruccia, se no mi emoziono!;);)... bacino..

 

Posta un commento

<< Home