Lilly Sweet-Spirit.Heart

martedì, settembre 25, 2007

MyVdAy

E dopo che il magnifico Beppe Grillo è riuscito nell'ardua impresa (tentata anni prima, senza successo, solo dall'impavido Marco Masini) di trasformare la parola "Vaffanculo" da mera parolaccia a festa da santificare che entra di diritto nei 10 comandamenti e nelle case degli italiani attraverso la bocca dei giornalisti, a qualunque ora del giorno e della notte, come se nulla fosse, ho deciso che, ricordandomi improvvisamente di essere cristiana, comincerò a rispettare qst'importante comandamento (... che non si può mica sempre peccare nella vita!...) facendo di oggi il mio V day personale...

mssmsngrrrghsmssshgr (schiarimento della voce)...cominciamo...


Vaffanculo ai giorni "no". Quelli che vorresti riprendere da capo o cancellare dal calendario.
Vaffanculo ai giorni di lauree. Quando quella laurea sai che non sarà la tua.
Vaffanculo ai professori che ti cambiano il progetto a due settimane dall'esame.
Vaffanculo a quei professori che fanno i professori senza ricordarsi di essere stati alunni.
Vaffanculo al Politecnico. L'unica università con esame d'inglese esterno, a pagamento, corretto in America (perchè il british english era troppo facile, no??).Soprattutto perchè paghi ogni volta che lo fai. E se non lo passi per 10 volte sono 1500 euri nelle tasche di nonsoenonminteressachi ("mille e un modo per costringere gli studenti a rubare in banca"!).
Vaffanculo agli esami che restano indietro. Soprattutto se sai che è tutta colpa tua. Soprattutto perchè il secondo appello è sempre più difficile. E se poi diventa il terzo o il quarto, nn voglio pensarci!.
Vaffanculo alle segreterie. Che sono efficientissime nel darti l'informazione sbagliata al momento sbagliato. Che sono venticinque diverse e ti sbattono da una all'altra manco fossi uno yo-yo. Che una la mettono a Milano e l'altra a Canicattì, perchè nei 4000 ettari di campus non ci stanno tutte!.


Vaffanculo ai cellulari e a chi li ha inventati. Che quando non c'erano si stava tutti meglio. E non c'erano problemi se l'sms non arrivava. E non dovevi stare a interpretare i geroglifici o a capire cosa chispios è il T9...che ora io ho capito chessssignifica SMS..."SONO MICA SCEMO"... cioè, se ti ho spedito il messaggio è perchè ho passato la fase dell'ignoranza informatica (una specie di selezione naturale Darwiniana -chi non saprà muovere il pollice a più di 25 parole al secondo si estinguerà senza lasciare tracce-) .
Vaffanculo alle persone che comprano un cellulare al figlio di 2 anni e mezzo... che se gli va bene crede sia una macchinina e lo porta nella vasca a fare il bagno!.

Vaffanculo alla falsità e all'opportunismo.
Vaffanculo alla gente che sparisce senza motivo. O che un motivo ce l'ha ma non ha le palle per dirtelo. Vaffanculo a chi non ha il coraggio di chiarire le questioni. Vaffanculo alla gente che ti manca di rispetto. Vaffanculo alla gente che il rispetto manco sa cosa sia.
Vaffanculo agli uomini. Quelli che non sanno esserlo davvero.
E vaffanculo a quella fiducia nel prossimo -uomo- che va via via spegnendosi.

Vaffanculo a quando dici di non volerci credere e invece ci credi. Vaffanculo a quando ti dici "Io lo sapevo"... perchè forse quando te lo eri detto avevi l'otite.

Vaffanculo alle prime impressioni. Che sono SEMPRE quelle giuste. Vaffanculo a quando dici "mai fermarsi alla prima impressione"...perchè se la prima è negativa, fidati, la seconda sarà anche peggio. Vaffanculo a quando non vuoi dare pregiudizi e concedi una "seconda possibilità". Perchè a te, la seconda possibilità, non te la riserva nessuno!.

Vaffanculo all'estrema gentilezza, alla correttezza e alla dolcezza. Perchè a questo mondo sono parole che non citano più nemmeno nello Zanichelli. Perchè tutti le cercano, ma nessuno ha da darne. Perchè al giorno d'oggi non pagano. Perchè se non sei uno Stronzo, con la S maiuscola, la selezione Darwiniana torna a colpire... E vaffanculo perchè, se sei in un modo, non cambierai mai... anche se te lo riprometti come un giovane Zeno con il vizio del fumo... anche se ci sbatterai la testa milioni di volte perdendo l'uso totale del cervello. E vaffanculo al cervello... che se davvero funziona, allora non sa imporsi!

E vaffanculo alla mancata capacità di incazzarsi... alla mancata capacità di esternarlo... Vaffanculo alle incazzature che passano subito... alle preoccupazioni che prendono il posto del male "subito"...perchè forse hai esagerato TU... perchè, in fondo a ripensarci, non dovevi reagire così... perchè forse è COLPA TUA... E Vaffanculo ai sensi di colpa, quando non è proprio il caso di averli!!...

PERCHè, CAZZO, SE C'E' LA FAME NEL MONDO, IO NON CREDO CHE SIA DAVVERO TUTTA COLPA MIA!!

15 Comments:

At mercoledì, settembre 26, 2007 1:12:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Bebbe Grillo è un coglione.
Probabilmente hai colto il vero uso del ternime.

10eLode MyLily

P.S.
Le lauree degli altri sono una figataaaaaa, bevi come pazzo festeggi e sei nell'ottica che la tua... ehh la tua.. inimmaginabile!

 
At mercoledì, settembre 26, 2007 10:25:00 AM, Blogger Lilly said...

...caspita, zetterì, mi vengono in mente mln di altre cose da fanculizzare...mmmm...
non c'avrò mica preso gusto??...
mmm...

 
At mercoledì, settembre 26, 2007 12:24:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma nooo è normalissimo.

PS
"zetterì".....

 
At mercoledì, settembre 26, 2007 3:17:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi è tanto piaciuto questo post! Per fortuna che Beppe Grillo ha inventato il VDay, se no non avrei mai potuto leggerlo!! Saggezza, nelle tue parole!! ^^

 
At mercoledì, settembre 26, 2007 8:48:00 PM, Blogger Lilly said...

@myzetterino: ...non ho capito il ps...mmmm

@CaV: non sai quanto sia divertente...dovresti provare!!...inizi con una cosa che non ti va e le altre, poi, seguono a ruota senza fatica! sprtt se sei incazzata nera!;);)...

 
At giovedì, settembre 27, 2007 1:44:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Lilyy
allora queste news????
Scusa ma ero al cinema e gianni continuava a chiamarmi tutto ubriaco ho dovuto spegnere il celluare.
Avendoli dopo raggiunti (sia in stato di ubriachezza sia fisicamente) non mi son più ricordato di accenderlo.
Famme sapè!

 
At giovedì, settembre 27, 2007 3:19:00 PM, Blogger Bri said...

vaffanculo a beppe grillo...

 
At venerdì, settembre 28, 2007 12:18:00 PM, Blogger Nihal said...

Però..
Mica male questo post..

 
At venerdì, settembre 28, 2007 8:31:00 PM, Blogger Lilly said...

@bri: nel giorno del mio Vday ognuno è libero di fanculizzare chi vuole;);)...
@amethista: vero??;)...quando ti saltano i nervi vengono fuori le cose migliori;)

 
At sabato, settembre 29, 2007 1:17:00 PM, Blogger Chiara said...

Vaffanculo agli ipocriti
Vaffanculo alla depressione e alle sue conseguenze (riferimento ad altre persone)
Vaffanculo alle 6 ore di fuso
Vaffanculo a quelle persone che si svegliano dopo mesi e quando sei a migliaia di km di distanza
Vaffanculo a tutte le cose che mi fanno incazzare...
e cn qst chiudo lo sfogo momentaneo...anche perche' sto iniziando a usurpare il blog della mia lilly!!evviva il V-day cmq!

 
At sabato, settembre 29, 2007 2:44:00 PM, Blogger Lilly said...

grande chiariccia!!..poi mi dici che è successo lì in australia...che qlk l'ho capita...ma voglio conferme:)...bacino

 
At martedì, ottobre 02, 2007 11:57:00 PM, Anonymous Anonimo said...

'fanculo alle troie

 
At mercoledì, ottobre 03, 2007 9:01:00 PM, Blogger Lilly said...

beh... non pretendo il codice fiscale, ma un nik come firma sarebbe gradito...per il resto non posso aggiungere altro perchè il tuo messaggio è tanto esplicito e diretto quanto fin troppo generico... quindi ogni argomentazione non avrebbe senso...come del resto il tuo commento.

 
At sabato, novembre 24, 2007 12:27:00 AM, Anonymous Anonimo said...

anche se nn ho la benche minima idea di chi tu possa sei cmq una grande xkè hai colto nel segno...ci sono troppe cose da fanculizzare in questo mondo marrone cacca, ma è pur sempre il mondo che ci tocca vivere...però fortunatamente fanculizzando ti si alleggerisce la sofferenza. vale

 
At giovedì, dicembre 13, 2007 11:26:00 AM, Blogger Lilly said...

@vale: vero?:)... grazie mille e benvenuta

 

Posta un commento

<< Home