Lilly Sweet-Spirit.Heart

giovedì, agosto 30, 2007

dA uNa FusA REaLe -io- aLLe fUSa ViRTuaLi

Ecco a voi il nuovo inquilinobarraguardianobarramicobarrafornitoreufficialedifusa del mio blog... Sì, ok non avrà un aspetto esattamente aggressivo, ma vabbeh... dettagli...

Beh, bando alle ciaaaance sssssiori e sssssiore...

dopo estremo sudore e fatica fatti per sgarbugliare e comprendere l'ingarbugliato e incomprensibile linguaggio html (senza l'aiuto del mio zzzzzetterino di fiducia, il che è un evento!...) sono lieta di presentarvi... ruuullo di tamburiiii...

LILLINOO!!! ILMICIOLILLADILILLYYYYYY -è il cognome U_U - ...

Confido anche in voi!. Sarà lui ad accogliervi d'ora in poi. Abbiatene cura... miagola, mangia scatolette, gioca con la sua pallina e se lo coccolate fà le fuuuusaaa... ma, cosa ancora più incredibile, amici miei, NON fa i bisognini... e non bisogna pulire la sabbia!!!... il micio perfetto direi!...
1po' stitico, forse...
ma peeeerfeeeetto!...no?;)
Benvenuto Lillinoooo...
gggiààà tiiiviiibiiiiiiiii

(eeehssssssoommmalata!... cccheccccedevofffffà???... -U_U-)

3 Comments:

At venerdì, agosto 31, 2007 8:54:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ciaooooooooo! grazie della difesa! =) ora, se internet non mi abbandona di nuovo, sono tornata davvero! ...dico...ma lillino come quello di "otto il passerotto"? e soprattutto...non gli farà male stare tutto il giorno con la testa in quel modo? =) bel gattino comunque, bel nome, bel cognome, bel colore! carino proprio! =)

 
At venerdì, agosto 31, 2007 10:59:00 PM, Blogger Lilly said...

mafffigurati!!...se lo meritava!...
cmq..."otto il passerotto"...mmmmm... ehm.. forse..;)...nn lo conoscooooo:(...
e poi...beh...se tu l'hai fatto saltar giù un po' dalla cesta, lui avrà fatto la sua ginnastica quotidiana;);)... non dimenticare la sua pallina!!! anche quella gli fa bene!;)...bacio sarù!

 
At mercoledì, settembre 12, 2007 9:11:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Oh, è adorabile...forse potrei rimpiazzare il mio, tutto carne, pelo e pipì in giro, con qualcosa del genere... poco ingombrante, pulito, simpatico... come ho fatto a non pensarci prima?! =)

 

Posta un commento

<< Home