Lilly Sweet-Spirit.Heart

lunedì, aprile 16, 2007

SOrpREnDeNtEMenTE SiLEnTe


Mi sono detta che quel barattolo in frantumi non sarebbe dovuto rimanere in primo piano per molto tempo.
Mi sono detta che è un simbolo troppo forte. Troppo vero. Mi spiazza.
Mi sono detta che avrei voltato pagina.
Mi sono detta che sarei tornata a scrivere le mie solite idiozie. Quelle battute sottili e demenziali per cui io sono "famosa", ma che hanno sempre dipinto quella che sono.
O quella che ero...
Ironica, sarcastica, pazza e sorridente.
E ora mi ritrovo di nuovo qui, a scorrere le dita su questi tasti neri che spesso hanno composto, come fossero note su uno spartito, la musica delle mie sensazioni. Positive o negative.
Di nuovo qui, davanti a questo schermo, a cercare di imprimere le orme della mia anima.

Di nuovo qui, ma senza nulla da dire.
Nulla.
Tristemente vuota e bloccata.
Spaventosamente introspettiva.
Sorprendentemente silente...
Colma di pensieri che sfuggono alla presa della mia mente non appena cerco di materializzarli. Colma di pensieri invisibili. Inafferabili. Per i miei occhi, impensabili. Evanescenti ed impalpabili.
Tristemente vuoti e bloccati.
Spaventosamente introspettivi.
Sorprendentemente silenti...
Silenziosamente urlanti.

6 Comments:

At mercoledì, aprile 18, 2007 5:38:00 PM, Anonymous Anonimo said...

eccomi qua! sono venuta a sbirciare, a dirti che non potrebbe che farmi piacere ritrovarmi tra i tuoi link, e a dirti che mi fa molto molto molto piacere che passi spesso a leggermi, che ti piaccia quello che scrivo, a ringraziare insomma... a questo punto vorrei avere anche qualche saggio consiglio da darti per sdebitarmi...e invece niente, ultimamente mi sento anch'io un po' così, coi pensieri che sfuggono, ma nello stesso tempo fanno un gran casino, quindi...nessun consiglio...che poi... ma chi li vuole tutti 'sti consigli? =)

Sara

 
At mercoledì, aprile 18, 2007 9:08:00 PM, Blogger Lilly said...

ehy...ccche piacere!...mi spiace averti accolta con dei post così "negativi"...hai fatto tanti km per leggere le mie ultime paranoie!;)...nn dev'essere il massimo! Ma sn solo momenti..confido in un futuro bicchiere mezzo pieno -potrei conservarne un po' per te per offrirtelo alla prossima visita!-, e in un barattolo integro, anche incollato magari, ma integro!;)
..mi porto avanti coi lavori, va, vado a comprare l'attak;)...
Grazie della visita saruccia=)..
un bacio

 
At venerdì, aprile 20, 2007 3:23:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Sogni, pensieri, momenti...ma anche secondi,interminabili secondi che scandiscono il ritmo del nostro respiro....e perchè no...ore, passate a riflettere, rileggere, sussurrarci da soli le risposte a domande che non vorremmo mai sentire, ma anche silenzi, interminabili silenzi che accompagnano quei sogni che si muovono e si mescolano nella nostra mente, sempre aperta e sempre in moto, la stessa mente che col suo vagare e pensare ci fa star male, male perchè ogni suo pensiero scalfisce il nostro cuore, male perchè lo stesso cuore non riesce, sempre, a sopportare gli avvenimenti che si ripercuotono nella nostra vita!
PAURE che portano a RIFLESSIONI, RIFLESSIONI che ci fanno star MALE... TEMPO, interminabile per ogni singola DECISIONE!

 
At domenica, aprile 22, 2007 11:30:00 AM, Blogger Nihal said...

Cerco da un po' delle parole per commentare tutto questo.. ma.. ancora non mi è venuto nulla.. solo.. un abbraccio forte.. per rcordati che se hai bisogno di qualunque cosa, io sono qui..
Ti stringo davvero forte.. vedrai che tutto passerà..
Io sono con te..
:*******************************

 
At domenica, aprile 22, 2007 3:44:00 PM, Anonymous Anonimo said...

...Bah...

 
At lunedì, aprile 23, 2007 7:57:00 PM, Anonymous Anonimo said...

figurati, mica ti devi giustificare con me! ultimamente neanche io sto vivendo un periodo esattamente esaltante, e i miei post lo testimoniano...ma che ci vogliamo fare? chi vorrà leggere leggerà, altrimenti...scrivere fa bene, ci si sfoga anche così! a me ha fatto comunque piacere leggerti, certo mi auguro, e ti auguro di stare meglio, qualsiasi sia per te "lo stare meglio"...e non c'è mica problema, semmai un bicchiere me lo porto da casa, anzi due, così non ti devi mettere a reincollare i cocci! ;-)

p.s. ricambio il link con piacere! =)

Buona serata!

Sara

 

Posta un commento

<< Home