Lilly Sweet-Spirit.Heart

sabato, novembre 11, 2006

Un SuONo INcOMpREnsiBiLe

"La guerra dei Roses"...diamine che film...non lo ricordavo e l'ho rivisto per caso stamattina. Consiglio: se volete essere un po' ottimisti in amore, NON GUARDATELO!...ed è quello che avrei dovuto fare anche io, visto che all'amore ormai non credo più poi così tanto...
Scene terribili che descrivono moglie e marito, ad un certo punto della loro vita matrimoniale, farsi del male fisico e psicologico senza apparenti motivi, la prima perchè non ama più e il secondo (cosa ancora più sconcertante) perchè ama ancora incondizionatamente...Caspita, a cosa si arriva! Fare del male PER AMORE!Torturare psicologicamente la persona che ami, perchè la ami...ma siamo matti???...sì, ok, la storia è palesemente estremizzata, ma se ci si pensa non è poi del tutto lontana dalla realtà... vengono davvero i brividi.
Come fanno due persone che si sono regalate il cuore per anni ad arrivare ad odiarsi? Come fanno a dimenticare di essersi amate?...Le storie iniziano perchè ci si sente completi e finiscono il più delle volte perchè una delle due metà smette di sentirsi tale...che all'altra piaccia o no...che l'altra ami ancora o no...questo all'"Amore" non interessa...
L'amore è crudele. Ed egoista.
Io una cosa così non ho il coraggio di chiamarla "amore"...

perdonate la sfiducia...

6 Comments:

At domenica, novembre 12, 2006 12:38:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Il film comico più bello che ci sia, a partire dal narratore della storia, l'incredibile Danny de Vito!!

 
At domenica, novembre 12, 2006 7:23:00 PM, Blogger Lilly said...

sì..ma guarda che caspita può fare un film comico!..
...
...

porco cane!...ho dei seri problemi!!!!!;)

 
At martedì, novembre 14, 2006 10:54:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Quello si è sempre saputo..un bacino e cerca di nn vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto!! ;o)

 
At martedì, novembre 14, 2006 11:30:00 PM, Blogger Lilly said...

..ma io non lo vedo mica mezzo vuoto..no-no!..è mezzo pieno!...solo che mi rendo conto che ormai è a metà!...e quando sarà completamente vuoto avrò moooolta sete!...

..."qualcuno, x favore, mi passa la bottiglia dell'acquaaaaaaaaaa???"...;))

 
At lunedì, novembre 27, 2006 8:10:00 PM, Anonymous Anonimo said...

AGGGGIIIOOOOORNAAMEEEEEEEEENNNTOOOOOOOOO

 
At martedì, novembre 28, 2006 10:04:00 PM, Blogger Lilly said...

ok..ancora qlk gg di pazienza!..conosci anche tu i ns super impegni!;)..bacino..sorry

 

Posta un commento

<< Home