Lilly Sweet-Spirit.Heart

venerdì, ottobre 20, 2006

...uN ReGALo SpECiALe

Ho pensato molto alle prime cose da scrivere su questo blog (tanto è vero che è rimasto vuoto per 3 giorni!!)...
Penso che la cosa migliore sia iniziare con ciò che leggerete qui di seguito...
Non appena leggerai questo post capirai che sto parlando proprio di Te...
Voglio ringraziarti. Davvero.
Voglio ringraziarti perchè non appena hai saputo di questo mio desiderio non hai esitato un attimo a realizzarlo -anche se in realtà dici che è solo per farti i fatti miei e vedere che boiate posso scrivere!;)...-.
Voglio ringraziarti perchè ora avrò modo di sfogare tutto ciò che ho dentro o di scrivere idiozie grazie alle quali si potrà capire il livello di danno psicologico a cui sono arrivata dopo 22 anni di vita (di cui 3 di università)...-e vi assicuro che è notevole!-...
Voglio ringraziarti e dirti che per me questo è un regalo speciale...
GRAZIE di cuore. Lisa
p.s.- avverto il Mondo che se comincerò, in un ipotetico periodo no, ad annoiarvi con le mie "seghe mentali", di cui mi dicono essere spesso vittima (vero, chiariccia??...tra me e te, però...), sarà quindi colpa dell' "omino" che tanto ho ringraziato qui sopra...;)...
p.p.s.-...e voi direte..."ecccciàai messsssso tanto a scrivere 'starrrrobbba??"...EBBBBBENE, Sì.

4 Comments:

At venerdì, ottobre 20, 2006 10:44:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Lily, accolgo i tuoi ringraziamenti con sincero calore... Ma non devi ringraziarmi, è stato un piacere farti questo piccolo favore.
Che il tempo ti porti ispirazione...

 
At sabato, ottobre 21, 2006 11:31:00 AM, Blogger Lilly said...

beh, carino come metodo..."chi trova un amico, trova un tesoro"...che ti aiuta anche quando non trovi le parole...
grandissssssssimi!

 
At sabato, ottobre 21, 2006 6:29:00 PM, Anonymous Anonimo said...

La tua idea mi piace è ottima!!!.Spero che ti possa servire a smaltire tutte l'energie stressanti che la vita quotidiana ti offre. Così possiamo stare i e la mamma tranquilli..visto che tra poco siamo nonni.In qualsiasi caso noi ti siamo sempre vicini,ma non fammi arrabbiare..popina...che mi conosci bene quando la pazienza mi finisce..!!baci Papy

 
At sabato, ottobre 21, 2006 8:42:00 PM, Blogger Lilly said...

...grazie...papà...ti voglio bene...

 

Posta un commento

<< Home