Lilly Sweet-Spirit.Heart

lunedì, febbraio 19, 2007

[...]

Vi chiedo scusa di aver eliminato questo post. Ma molta gente aveva capito ben poco di ciò che è accaduto, stava accadendo e accade tutt'ora.

Solo una precisazione.
Lisa non si vanta delle sue azioni. Soprattutto se queste, in qualche modo, hanno fatto soffrire altre persone. Lisa non si vanta di aver perso una persona che amava, perchè questa cosa ha fatto soffrire lei e soprattutto perchè ciò che ha provato era VERO oltre ogni limite.
Chi mi conosce DAVVERO, lo sa bene.
Io non so chi abbia avuto il coraggio di insinuare una cosa simile, perchè questa persona non ha voluto palesare la propria identità, ma posso solo dire all'anonimo commentatore che, se davvero mi conosce come dice, non penso abbia capito molto di me...

Spesso non si riesce a mettere ben a fuoco ciò che noi stessi portiamo nel cuore, mi chiedo allora come si possa commentare in una maniera simile un sentimento che non si è conosciuto nemmeno lontanamente...

Carissimo Anonimo, anche se davvero sai chi sono, non sai cos'ho provato fino a qualche mese fa, non sai come passavo le mie notti o quante lacrime ha asciugato il mio cuscino...
Per questo non puoi comprendere il perchè delle mie parole in quel commento.
Non mi vergogno a dire che quello che hai scritto mi ha fatto male, molto. E non perchè tu abbia detto sacre verità, ma perchè hai giudicato senza sapere. Non sai nemmeno cosa provavo per lui, cosa abbiamo condiviso e che cosa ci siamo lasciati l'uno dell'altra... non conosci quali erano i nostri sogni iniziali e le delusioni... non sai cosa porto io di lui nella mia anima... non sai come ho imparato a riprendere in mano la mia vita, se mi sono divertita a farlo, se invece è stato difficile o se addirittura lo è ancora... Non sai nemmeno se soffro o sono felice... non sai nulla. Chiunque tu sia, non puoi sapere più di quanto non ti sia stato riferito.
Ma VIVERLA, caro Anonimo, è completamente un'altra storia.

Abbiate rispetto, almeno, dei sentimenti che non vi appartengono...

4 Comments:

At lunedì, febbraio 19, 2007 7:30:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Sai, era proprio questo che intendevo, nella nostra conversazione di prima..

Ti abbraccio.. forte..

 
At lunedì, febbraio 19, 2007 8:49:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Tu che ti permetti di fare, evidentemente, commenti sgraditi, "Tu che non sai nulla. Chiunque tu sia, non puoi sapere più di quanto non ti sia stato riferito." Prenditi almeno la responsabilità di quello che dici così ad alta voce, abbi il coraggio delle tue azioni e non pensare mai di avere il potere di giudicare situazioni che non conosci! MAI, non ne hai nè il potere, nè il diritto!

 
At lunedì, febbraio 19, 2007 9:43:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Io non ho mai messo in discussione il tuo sentimento nei suoi confronti.
Forse lo feci con il suo pochi giorni dopo la sua decisione.
Hai letto le mie parole?
Forse non hai capito o non sono stato chiaro:
Non hai capito che ti ha risposto solo nei tuoi post dove sembravi in difficoltà.
Non hai capito le mie parole,dette a difesa di una persona che ti aveva aiutato,anche se in passato, e veniva bersagliata dal tuo amico Pietro.
Non hai capito che,se qualcuno ha sbagliato di molto è stato proprio lui,vantandosi di atti di cui non bisognerebbe essere fieri.
Pietro ha cercato la risposta che hai purtroppo avuto con il suo bellissimo post.
nNn voglio darti colpe nè farti male,ma cerca un pò di equità.
Come tu hai detto,io non posso conoscere in profondità quello che provavi ma,non avendolo mai messo in discussione non penso di essermi sbagliato.
Forse è meglio che rileggi quelle parole.
Quando dissi"ma con chi sei stata per anni?"non era una critica al tuo sentimento ma alla tua comprensione di una persona che,scusa,non mi sembra abbia mai cercato di farti del male deliberatamante.
Non volevo chiudessi il tuo post,la mia unica speranza era di farti riflettere.
per concludere,penso che alcune verità ci fossero e,a causa di queste tu ti sia sentita ancora più ferita;conosco le lacrime ed il cuscino,miei compagni nella lotta contro una vita che,a volte,può essere molto dura,non ho mai pensato tu non le conoscessi,fanno parte del lato amaro della vita di un essere sensibile.
non c'è ironia in questo post,al massimo la serietà di una persona, di un fratello maggiore(non sono Savio)che pur non nascondendo le colpe,vorrebbe solo un mondo più giusto e che augura tutto il bene del mondo ad entrambi.Ve lo meritate.

ciao Lisa e buona serata

 
At martedì, febbraio 20, 2007 12:05:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao anonimo, o dobbiamo dire "RICKI"!!!
Sai cosa si dice da me "Ti si 'na test'e cazzo, 'u parassit di 'na communnità che senz'e te stia mejou"!!!
Cosa significa, in poche parole, "BASTA"!!!
Il discorso può anche terminare qui, perchè a far stare male le persone, non ci tengo proprio!!! Guarda quanto siamo diversi!!! Ah, si deve essere un sacco codardi per parlare di se stessi in terza persona!!!complimenti per la sintassi, al quanto corretta!

Ps: io non bersaglio nessuno, nelle mie affermazioni, c'è sempre qualcosa di vero e questo infatti ne è la prova...guarda un pò la tua reazione, questa e la tipica reazione di chi si sente ferito nell'orgoglio, e poi ragazzo...orgoglio o non orgoglio, ricordati che qui chi sta davvero male è lisa, e non tu, ecco perchè le innumerevoli puttanate che hai scritto sono state oggetto di risate e bersagliamento (come lo definisci tu, io preferisco dire risate!!!).

Pss: parli di lacrime e cuscino...siam tutti bravi a piangere, ma non tutti lo fanno lo cuore e non tutti lo fanno solo sul cuscino, non tutti lo tengono nascosto...molti hanno bisogno degli amici per potersi liberare da ciò che affligge il loro cuore, e lisa ha cerato solo questo, eliminare il dolore che purtroppo, e dico purtroppo, si è portata avanti per troppo tempo..."troppo"!!!
Ora smettiamola.....si è andati troppo oltre!!!

Ciao ciccio...

 

Posta un commento

<< Home